Dalla nostra nuova base navigherete nel Golfo di Napoli e scoprirete la bellezza delle Isole Pontine, delle Isole Flegree, di Capri e della Costiera Amalfitana. Contattateci per prenotare il vostro charter da sogno!
Napoli, la maggiore città del sud d’Italia e patrimonio UNESCO, ha uno dei centri storici più famosi al mondo. Con un clima mediterraneo e acque calde tra maggio e ottobre, è un punto di partenza privilegiato per navigare verso la Costiera Amalfitana, Capri e le altre isole della zona. Da Sorrento a Positano e da Ischia a Ponza, questa costa storica e gli arcipelaghi vi cattureranno con riserve naturali, tracce di antiche civiltà e una deliziosa cucina locale.
METEO
Le temperature nel Golfo di Napoli sono comprese tra 18 ° C e 25 ° C tra maggio e ottobre. Luglio e agosto sono i mesi più caldi e le temperature possono raggiungere i 30 ° C. La possibilità di pioggia inizia ad aumentare da settembre.
Le condizioni di navigazione prevedono una regolare brezza da sud ovest verso la fine della mattinata fino alle prime ore della sera durante l’estate. In autunno, i venti possono aumentare di forza e ingrossare il mare.
BASE
abbiamo una grande flotta di catamarani e monoscafi a Napoli per soddisfare qualsiasi velista, sia che stiate cercando una barca a vela, sia un imbarco alla cabina o un charter con equipaggio. La nostra nuova base è a Pozzuoli, in un ambiente accogliente di fronte al mare e con alle spalle uno scenario affascinante dell’entroterra. Pozzuoli è il punto di partenza perfetto per esplorare la città di Napoli e la sua speciale atmosfera per esempio camminando a Spaccanapoli, la famosa lunga strada che divide la città. Se hai bisogno di aiuto per pianificare il tuo noleggio, consulta la nostra sezione Itinerari oppure mettiti in contatto con il nostro team per saperne di più.
Volate direttamente a Napoli all’aeroporto Internazionale (NAP), vicino a Capodichino, oppure raggiungeteci in treno. Su richiesta, possiamo organizzare i trasferimenti dall’aeroporto e dalla stazione.