Esplora la costa della Florida negli Stati Uniti dalla nostra base a Key West, Stock Island Yacht Club & Marina. Questa base è il punto perfetto dal quale iniziare la navigazione lungo la costa sud-orientale della Florida fino alle rinomate Florida Keys.
Esplora la costa della Florida degli Stati Uniti dalla nostra base di Key West, il posto perfetto dal quale iniziare la navigazione lungo la costa sud-orientale della Florida fino alle rinomate Florida Keys.
Potresti iniziare esplorando Key West, il punto più meridionale degli Stati Uniti continentali. Ammira l’ex residenza di Ernest Hemingway, goditi le celebrazioni del tramonto a Mallory Square, visita Smathers Beach e fai una visita al faro di Key West.
Mentre pianifichi il tuo charter da Key West, programma di visitare Key Biscayne con il suo mozzafiato Bill Baggs State Park: è una delle nostre mete preferite. È possibile ormeggiare durante la notte nel vicino No Name Harbour, con un piccolo supplemento ti verrà offerta una grigliata se desideri cenare fuori.
Biscayne Bay offre aree da crociere tranquille e Elliot Key è un ancoraggio molto conosciuto per fare snorkeling, nuotare o esplorare un sentiero naturalistico.
Avrai l’imbarazzo della scelta quando navigherai tra le 800 isole che compongono le Florida Keys, che offrono il meglio agli amanti del mare, degli sport acquatici e della pesca. Puoi fermarti a Key Largo, Islamorada e Marathon per citarne solo alcuni.
A Key Largo puoi esplorare la barriera corallina prima di dirigerti a Islamorada con le sue sei keys piene di storia e famose per la pesca. Guarda il tramonto a Marathon, visita l’ospedale delle tartarughe e scatta una foto dell’imponente Seven Miles Bridge.
Se hai paura di non avere abbastanza tempo per vedere tutto quello che hai programmato, puoi anche fare una navigazione one way. Offriamo la possibilità di iniziare o terminare la tua vacanza a Key Largo, Marathon o Key West, così come a Miami.
A Miami potrai vedere la striscia di terra di South Beach su Ocean Drive, la famosa lunga distesa di sabbia bianca con uno sfondo di architetture Art Déco e un’atmosfera vibrante. Ci sono molti ristoranti alla moda da provare oppure puoi fare shopping nelle boutique indipendenti o nell’esclusivo Design District. Miami è diventata anche molto importante per l’arte, con musei, collezioni private aperte al pubblico e una mostra annuale di arte contemporanea.
Se hai la possibilità di navigare più a lungo, puoi recarti al Parco nazionale di Dry Tortugas e alle disabitate isole coralline Marchesi.
La nostra base è Stock Island Yacht Club & Marina.
Naviga alle Key West con Dream Yacht Charter
Key West charter bareboat
Esplora Key West, i parchi nazionali delle Florida Keys e Miami. Scopri di più sul nostra flotta bareboat a Key West.
Key West charter con skipper
Non è necessaria alcuna esperienza se vuoi navigare a Key West. Il tuo skipper può occuparsi della navigazione mentre tu ti rilassi con amici e familiari. Scopri di più sui nostri charter con skipper.
METEO
Quando visitare Key West?
Il periodo migliore per visitare Key West è tra l’inizio di novembre e l’inizio di maggio. Le estati in Florida sono calde e umide con nuvolosità parziale e scrosci di pioggia. Le temperature durante l’anno variano in genere da 16 a 32 gradi a metà estate e raramente scendono sotto gli 8 gradi. Tra marzo e maggio le temperature sono tra 21 e 27 gradi.
Come sono le condizioni di navigazione a Key West
La direzione del vento è prevalentemente da est durante tutto l’anno, da 15 a 20 nodi da novembre a maggio e da 10 a 15 nodi da giugno a ottobre.
BASE
Il nostro base managere a Key West sarà lieto di accoglierti al tuo arrivo.
Come posso arrivare a Key West dagli Stati Uniti?
Vola sull’aeroporto internazionale di Key West (EYW), la nostra base è a 10 minuti d’auto.
Possiamo organizzare il trasferimento dall’aeroporto su richiesta.