Olanda

6-8-10 Person 7 - 10 Days

Una crociera in Olanda ricca di belle sorprese.

Quando parti per la tua barca a guida autonoma, ricorda questi suggerimenti per rendere la tua crociera in Olanda un successo.

Quando sei al timone della barca indossa un grembiule arancione: è il 'look' giusto per gli skipper di barche sui canali, ed è il colore preferito del paese. Impara alcune parole, come Boot per "barca" e Hallo per "Ciao" e non avrai problemi a parlare con la gente del posto. Parleranno felicemente del loro amore per la crociera e i corsi d'acqua quando ti fermi a una chiusa o a un ponte girevole. Sono orgogliosi per i porti turistici recentemente rinnovati, dove servizio e comfort sono le priorità principali: proprio quello che ti serve per rendere più facili le tue vacanze in barca.

Potrai ormeggiare la barca per esplorare i dintorni, compresi i magnifici musei, i campi di tulipani multicolori, gli accoglienti bar in riva al mare e le case a graticcio del XVII secolo. Durante una vacanza in barca sul canale puoi goderti lo stile di vita olandese.

Dall'enorme canale che porta dal mare, alla rete di piccoli canali che si snodano nel cuore della campagna, lo scenario cambia mentre navighi da una parte all'altra del paese, ma il piacere è lo stesso, ovunque tu sia.

L'HouseBoat è il modo più sicuro e appagante per scoprire il cuore di questo bellissimo paese.

Noleggia una barca da una delle nostre basi e parti per una crociera sui corsi d'acqua attraverso la terra dei tulipani.

Tre itinerari disponibili da sette e dieci giorni.

Una crociera in barca sul canale è il modo migliore per scoprire la vera Olanda.

Il noleggio di barche in Olanda è una vacanza ideale se sei un fan dei mulini a vento, degli artisti e dei fiori... e, naturalmente, delle barche!

Esplorare l'area in barca sul canale ti dà la possibilità di ammirare questa terra di marinai, che un tempo era la centrale elettrica commerciale del mondo intero. Una crociera attraverso i corsi d'acqua olandesi è un'esperienza davvero speciale, che puoi completare con un fine settimana ad Amsterdam o Utrecht per goderti il ​​patrimonio culturale.

Sali a bordo della tua imbarcazione, senza la necessità della patente nautica, per esplorare l'Olanda al ritmo tranquillo dei canali: scoprirai una regione affascinante, nota per la sua tolleranza e la sua passione per fiumi e canali, per non parlare del suo amore per i fiori che puoi vedere in mostra presso il famoso giardino di tulipani di Keukenhof, il più grande del mondo.

L'Olanda è stata una fonte di ispirazione per alcuni dei più grandi artisti, tra cui Van Gogh, Vermeer e Rembrandt, e c'è una vasta gamma di musei e gallerie da visitare. Lungo il tuo percorso scoprirai i misteri locali, mentre esplori i meravigliosi canali e i laghi paesaggistici.

Questo è il luogo perfetto per praticare alcuni sport acquatici e attività all'aperto, come la pesca o la canoa, lo stand up paddle e, naturalmente, il nuoto. Le scene colorate che incontrerai renderanno la tua crociera olandese un'esperienza che non dimenticherai mai.

Con le biciclette a bordo, potrai attraccare ovunque lo vorrai per utilizzarle per bellissime passeggiate lungo le tantissime piste ciclabili nelle città e nelle campagne e goderti appieno l'Olanda.

Giorno 1
Loosdrecht
Amsterdam - Ad Amsterdam, il porto turistico è nel centro della città, ma è tranquillo. Separato dalla stazione centrale dal Canal Grande, è servito da un traghetto che opera giorno e notte ogni 10 minuti. Navigare in Pénichette® sui canali della città è facile ma bisogna fare attenzione.
Woerden - Oltre al suo ricco patrimonio, qui troverai uno dei cinque mercati tradizionali del formaggio (Alkmaar, Edam, Hoorn, Gouda e Woerden).
Gouda - La storica Gouda è una città nella provincia meridionale dell'Olanda, nota in tutto il mondo per il formaggio, le candele e gli stroopwafel (waffle al caramello).
Oudewater - Sfrutta al massimo la tua crociera attraverso Oudewater per visitare il Museo Waag, meglio conosciuto come Heksenwaag (Casa del peso delle streghe). Secondo la leggenda, prima che queste "case per pesare" fossero utilizzate per pesare le merci, venivano utilizzate per controllare se le donne fossero streghe o no.
Utrecht - Amerai Utrecht, conosciuta come il tesoro culturale dell'Olanda, con i suoi antichi castelli e palazzi, il parco naturale e molti negozi. Ti piacerà anche arrivare in città sulla tua barca senza patente, oltre le terrazze che costeggiano il canale.
Loosdrecht
 

Gli HouseBoat in Olanda

La Nostra Selezione di Barche affidabili presso questa base.

Naviga lungo i fiumi!

Scegli tra una di queste proposte e seleziona il periodo in cui andare tra quelli in indicati.
I Fiumi d'Europa
6-8-10 Person 7-9 Days

Una regione rurale ricca di corsi d'acqua, con tappe nelle città più iconiche della Germania....

Book Tour
I Fiumi d'Europa
6-8-10 Person 7 - 10 - 14 Days
I Fiumi d'Europa
6-8-10-12 Person 7 - 10 - 14 Days
I Fiumi d'Europa
6-8-10 Person 7 - 10 Days
 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

riceverai novità e Last Minute!

Accetto Termini e condizioni e Privacy policy
Sottoscrivendo alla nostra Mailing List accetti la Privacy Policy. Puoi cancellarti in ogni momento.

Formula con equipaggio con il Lagoon 620

 

Contattaci!

+39 335370006

info@straripa.it

Lunedì - Domenica

09:00 AM - 07:00 PM