Annapolis

6-8-10 Person 7 - 14 - 21 Days

Pochi altri posti al mondo possono eguagliare la baia di Chesapeake per il piacere di navigare a vela, e Annapolis è proprio nel cuore di questo paradiso velico. Lungo circa 200 miglia, è il più grande estuario degli Stati Uniti con migliaia di chilometri di costa da esplorare. Offre ai naviganti acque protette, ottimi ancoraggi, splendidi scenari naturali, città e paesi unici e ricchi di storia. Richiedi subito il tuo preventivo gratuito e parti!

Prima di imbarcarsi, devi assolutamente visitare Annapolis. Passeggia per “Ego Alley” al porto di Annapolis, e poi prendi un panino a Chick & Ruth’s Delly su Main Street. Visita la Maryland State House: la più antica sede di governo dello stato, sormontata dalla più grande cupola di legno della nazione.

La Chesapeake Bay prende il nome da una parola Powhatan, “Chesepioc” o “Great Shellfish Bay”. I francesi fondarono Annapolis con un insediamento chiamato Port Royal nel 1605, e il Comandante John Smith divenne il primo europeo ad esplorare e mappare completamente il Chesapeake Bay nel 1609, scrivendo nel suo diario che “il cielo e la terra non hanno mai collaborato meglio per trovare il luogo perfetto all’insediamento umano”.

Con così tante meravigliose insenature, baie, fiumi, città e villaggi da visitare, Annapolis rappresenta una vacanza in barca a vela da sogno.

DOCUMENTI

Non sono richiesti visti per i visitatori dei seguenti paesi:
Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brunei, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Giappone, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, San Marino, Singapore, Slovacchia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito

Duty Free: Aeroporto

MONETA

Valuta: Dollaro statunitense ($)

Carte di credito: Visa, MasterCard, American Express, Discover

Bancomat: ovunque, facile da trovare

Traveller Check: accettati

Orario banche:
Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 16:30
Sabato 9:00 – mezzogiorno

METEO

Alta stagione: da fine aprile a inizio novembre

Venti: di solito tra 7 e 20 nodi tutto l’anno.

Il momento migliore per navigare è tra metà maggio e metà ottobre.

BASE

Esperienze nautiche
Se questo è il tuo primo charter con Annapolis Bay Charters e non hai ancora inviato il tuo curriculum velico, ti preghiamo di consegnarlo insieme al tuo Agreement for review and approval. Ti chiameremo se avremo domande o se avremo bisogno di ulteriori informazioni.

Pagamento saldo / appuntamento per l’imbarco
Il saldo va effetuato 45 giorni prima dell’inizio del charter. Se si desidera pagare con assegno, l’assegno deve arrivare entro 45 giorni prima dell’inizio del charter. Un deposito cauzionale come specificato, sarà richiesto al momento del check-in attraverso carta di credito, contanti o traveler’s check.

Posto barca
La maggior parte delle imbarcazioni ad Annapolis Bay Charters si trovano su Back Creek a Port Annapolis Marina. Ti verrà fornita una mappa e le indicazioni per il porto turistico in cui si trova la tua barca.

Early Boarding (Sleepaboard): chi ha pianificato di dormire a bordo, può arrivare in ufficio già alle 16:00. I clienti dell’Early Boarding possono effettuare il check della barca nel pomeriggio, ma ciò non è garantito. Ci rendiamo conto che si è ansiosi di iniziare la vacanza e si vorrebbe fare il check il più rapidamente possibile, ma a volte è necessario aspettare. Dopo le 17:00 potrebbe non esserci l’assistenza di un membro dello staff di ABC. Se così fosse, sulla porta dell’ufficio verrà lasciato l’indicazione di dove si trova la tua barca. La barca sarà pronta per accoglierti. Un membro del personale verrà a fare il check il mattino seguente, altrimenti ci si può recare in ufficio dopo le 8:30 per effettuare il check-in. È vietato partire senza aver effettuato il check-in. Nessuna eccezione.

Giorno 1
inizia la navigazione verso il porto di Herrington. Herrington Harbour South Marina e Herrington Harbour Nord. Entrambi si trovano sulla sponda occidentale della baia di Chesapeake e offrono ormeggi durante la notte, diversi ristoranti e bar, e una vasta gamma di servizi. A causa della popolarità di Herrington Harbour South, è meglio prenotare. Consigliamo il Mango’s Bar & Grill per una bella cena sul lungomare in un’atmosfera di classe ma rilassata.
navigazione verso Oxford, situata sulla sponda orientale e costeggiata da Avon River e Town Creek. Il fascino di Oxford è quello di una tranquilla cittadina in cui gli abitanti fanno sentire i visitatori come vecchi amici. Questa comunità si trova nel cuore del paese, l’atmosfera è amichevole e vanta una vasta gamma di ristoranti e attrazioni.
Cambridge si trova a circa 13 miglia dalla foce del fiume Choptank. Fu fondata nel 1684 ed è una delle più antiche città del Maryland. Le eleganti case del 19 ° secolo lungo le strade ombreggiate di Cambridge provengono da un periodo in cui la città era un importante centro economico e sociale, molte testimonianze sono orgogliosamente conservate nei musei marittimi: Richardson Maritime Museum, Meredith House, Heritage Museum and Gardens, Skipjack Nathan, Sailwinds Park. Cambridge Creek offre un’ancoraggio perfetto per chi cerca un posto protetto dove rilassarsi.
Leonard Creek è considerata una delle zone più belle del fiume Patuxent. Si estende per cinque miglia e si trova sulla riva nord del fiume: mix di paludi, colline, scogliere e boschi. Alla foce di Johns Creek c’è il White’s Sands Beach Club di Vera. Gli ornamenti all’interno sono i tesori del Mare del Sud, raccolti nei vari viaggi, Vera è uno splendido marina che accoglie tutti i croceristi.
l’isola di Salomon è pittoresca e situata nel fiume Patuxent nella baia di Chesapeake. Salomon rimane un villaggio di pescatori. Non perdetevi The Tiki Bar, il primo open bar nel Maryland meridionale. L’inaugurazione annuale del Tiki Bar è diventata una tradizione, e attira folle anche di 10.000 persone. Il drink più famoso è il Mai-Tai, ma attenzione: è molto forte!
un altro caratteristico villaggio sul lungomare è St. Michael’s e si trova su una penisola. È diventato un importante centro per i cantieri navali, particolarmente noto per i suoi “Baltimore Clippers”, le imbarcazioni a vela più veloci del loro tempo. Oggi, la città è famosa per il diporto e per il Chesapeake Bay Maritime Museum: la più grande collezione di manufatti di Chesapeake Bay, arti visive e imbarcazioni tradizionali indigene.
ti riporterà ad Annapolis Bay Charters, dandoti tutto il tempo per memorizzare bene lo splendido scenario che hai visto nei giorni passati. Ma non preoccuparti: il Chesapeake ti aspetterà sempre!
 

Le Imbarcazioni ad Annapolis

La Nostra Selezione di Barche affidabili presso questa base.
 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

riceverai novità e Last Minute!

Accetto Termini e condizioni e Privacy policy
Sottoscrivendo alla nostra Mailing List accetti la Privacy Policy. Puoi cancellarti in ogni momento.

Formula con equipaggio con il Lagoon 620

 

Contattaci!

+39 335370006

info@straripa.it

Lunedì - Domenica

09:00 AM - 07:00 PM