In occasione del ponte del 2 Giugno organizziamo tre giorni in barca per tutti coloro che amano vivere la vela e condividere un viaggio intorno alle isole più belle del Tirreno, mangiando prodotti locali, scoprire i segreti dell'interno e delle loro coste, veleggiare lungo la rotta che le unisce.
L'itinerario previsto:
3 GIORNI
Imbarco il giovedì 1 Giugno sera a Nettuno.
ITINERARIO: Ponza, Palmarola, Nettuno. Sbarco Domenica sera 4 Giugno.
N.B. L'itinerario potrà subire variazioni di percorso, riduzioni o aggiustamenti in base al meteo, al desiderio dei partecipanti, alle sorprese che ogni isola potrà regalarci.
BARCA: Sun Odyssey 52.2 Vintage con 4 cabine matrimoniali con bagno privato. 8 ospiti.
Programma indicativo 3 Giorni:
- Giovedì 1 Giugno: Imbarco a Nettuno nel tardo pomeriggio dopo aver caricato la cambusa, cena al Borgo di Nettuno e partenza dopo la mezzanotte per una navigazione in notturna con rotta su Ponza;
- Venerdì 2 Giugno: Colazione in rada, visita a terra per una cambusa a base di prodotti ponzesi. Dopo pranzo veleggiata lungo l'isola. Cena e Notte in rada.
- Sabato 3 Giugno: dopo la colazione in rada si veleggia verso Palmarola, pranzo in rada, pomeriggio di relax e giro tra le coste dell'isola con il tender. Cena e notte in rada al Francese.
- Domenica 4 Giugno: colazione in rada a Palmarola, relax e pranzo. Primo pomeriggio veleggiata verso Nettuno. Sistemazione della barca e sbarco.
Costo a persona € 360,00.
Nel costo sono inclusi: posto in cabina, barca e accessori, tender con fuoribordo, skipper.
Nel costo sono esclusi: carburante, eventuali porti, cambusa, pulizie finali, varie ed eventuali.
N.B. I costi extra verranno condivisi in parti uguali dagli ospiti di bordo (SKIPPER ESCUSO). Lo spirito della vacanza è quello di condividere esperienze di vela, vivere nuove emozioni veliche, visitare luoghi, scoprire nuove ricette locali e cucinarle. La condivisione delle mansioni domestiche e di quelle veliche è fondamentale per il buon esito della vacanza.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |