StraRipa Vacanze in Barca a Vela

Sporadi

Porto di Skiathos, Skiatos, 370 02, Greece Mostra la mappa

La Grecia, la terra dei sontuosi uliveti, delle antiche civiltà e della rilassata vita da spiaggia, è composta da migliaia di isole raggruppate in famiglie con le loro tradizioni, cultura e paesaggio individuali. Le nostre basi sono distribuite in tutte le isole del Mar Egeo e del Mar Ionio, offrendoti numerose opzioni quando pianifichi il tuo itinerario charter.

Godetevi il caldo clima mediterraneo e passeggiate in graziosi villaggi punteggiati di case bianche contro acque turchesi che brillano sotto il sole splendente. Naviga da Atene per esplorare le Isole Saroniche o da Lavrion per scoprire Santorini, Ios e Serifos. Da Corfù e Lefkas è possibile navigare verso Paxos, Zante e Cefalonia all'interno della catena delle isole ioniche, oppure dirigersi verso Skiathos e poi verso le Sporadi. Per le Cicladi, inizia il tuo charter dalla nostra base a Paros o vola a Rodi e Kos per noleggiare le isole del Dodecaneso.

ITINERARIO CONSIGLIATO DA SKIATOS

1 ° giorno: partenza da Marina Skiathos e nel cuore dell'Egeo e dell'arcipelago delle Sporadi. Prima di andare, non perdetevi la costa meridionale di Skiathos e le sue spiagge sabbiose, come Lalaria, che è accessibile solo in barca Troverai anche infinite opzioni per cibo gustoso e bevande fresche sul lungomare.

2 ° giorno: Scopri il tuo fan degli Abba e canta i classici di Skopelos Island, l'ambientazione per il film Mamma Mia! Sali tra S kopelos Town e Glossa, con le sue case bianche che si snodano tra le colline, o nuota a Panormos e Agios Ioannis.

3 ° giorno: Raggiungi Linaria sull'isola di Skiros e goditi la spiaggia di Acherounes o cenare nelle taverne. Trova un po 'di pace a Molos con la sua lunga spiaggia sabbiosa, dove puoi trovare un posto tranquillo. Da qui è possibile vedere la città di Skiros che serpeggia sull'imponente parete rocciosa. Per una spiaggia ancora meno affollata, salpare verso Kareflou.

4 ° giorno: Salta sull'isola Kira Panagia, dopo aver navigato attraverso il National Marine Park con le sue foche monache in via di estinzione. Plantis Bay è un porto naturale dove puoi ormeggiare. Sulla costa orientale, è possibile vedere il monastero, che è abitato da un solo monaco, e i resti di una basilica.  

5 ° giorno: Patitiri è il porto principale dell'isola di Alonnisos, dove si possono trovare bar e ristoranti. Naviga per Leftos per cenare nella taverna nell'uliveto e nuotare in acque limpide. Per rilassanti sabbie, dirigetevi verso la famosa spiaggia di Chrisi Milia con il suo sfondo roccioso alberato.

6 ° giorno: Koukounaries sull'isola di Skiathos è incorniciata da foreste di pini ed è una spiaggia popolare con un lungo tratto sabbioso. Rilassati durante l'ultimo giorno con una nuotata e un po 'di sole, oppure cimentati in alcuni sport acquatici.

7 ° giorno: ritorno a Marina Skiathos

04-06-2020
06-06-2020
  • 1barche & Tariffe
  • 2Cliente & Pagamento
  • 3Conferma
Non abbiamo trovato barche corrispondenti, per favore cambia le date o le opzioni della vacanza. Reset

Informazioni sulla Base di Imbarco

Come raggiungere la base
La nostra base è al porto di Skiathos, ma dirigetevi al Meltemi Cafe all'arrivo. Voli per l'aeroporto internazionale di Atene Eleftherios Venizelos (ATH), in Grecia. Da qui si prosegue per l'aeroporto nazionale dell'isola di Skiathos (JSI) con regolari voli di collegamento da Atene. Possiamo organizzare trasferimenti aeroportuali su richiesta al nostro porto turistico, che impiega circa 5 minuti in taxi.
info sulla location
Troverete i taxi che si trovano nel punto di consegna principale e prendono le destinazioni, come porti e aeroporti. La valuta è l'Euro, mentre le carte Master e Visa sono ampiamente accettate nei grandi negozi e ristoranti, ma potresti aver bisogno di contanti per le piccole imprese indipendenti. È possibile trovare bancomat presso i porti e le banche. L'orario di apertura delle banche è dal lunedì al venerdì (dalle 8:00 alle 14:00). Ci sono due supermercati a pochi passi dal porto turistico aperto sette giorni su sette, dalle 8:00 alle 22:00. L'acqua è in banchina e il carburante viene consegnato dalla mini cisterna. Troverete ristoranti sul lungomare e sopra il vecchio porto, che offrono una vista magnifica. Le immersioni subacquee sono consentite solo con istruttore e previa richiesta di autorizzazione da parte delle autorità portuali. La pesca richiede una licenza speciale (disponibile solo per i locali).
Servizi alla base
A terra l'elettricità è di 220 Volt - 50 Hz (le prese di corrente sono di tipo F) Il prefisso internazionale per la Grecia è +30 e il prefisso di Skiathos è 2427 I telefoni cellulari possono funzionare a seconda delle zone ma non dimenticare le tariffe di roaming! Vi è un accesso a Internet tramite caffè e hotspot Wi-Fi, ma potrebbe essere necessario pagare
Documenti necessari
Assicurati che il tuo passaporto sia aggiornato e valido per tutta la durata del tuo soggiorno.
Clima
Clima in Grecia Il clima è soleggiato e caldo con pochissima pioggia in estate, mentre è più umido e fresco durante la primavera e l'autunno.

Informazioni per l'imbarco

Imbarco
17:00 - 18:00
Sbarco
08:00 - 09:00
Assicurazione annullamento vacanza
L'annullamento dell'assicurazione delle spese di viaggio corrisponderà il risarcimento come segue: Se lo skipper non è in grado di essere presente all'inizio del viaggio e pertanto l'intera carta deve essere annullata, la polizza pagherà le spese di annullamento della vacanza. Se un membro dell'equipaggio non è in grado di iniziare il viaggio, la polizza pagherà il risarcimento del costo di noleggio del membro dell'equipaggio. La polizza, inoltre, compensa la parte inutilizzata della tariffa di noleggio caso la vacanza in mare venisse ridotta a causa di un evento / circostanza assicurato.
Vacanza Consigliata a:
Avviso su Skiathos : attenzione ai traghetti e aliscafi. Non ancorare all'interno del cono dell'aeroporto (zona). Nessuna nave con altezza superiore a 4 metri può ancorare nel percorso di atterraggio dell'aeroporto. Quando ritorni alla base, vai a poppa e usa i corpi morti dalla banchina, non la tua ancora.
Animali
Non ammessi
Con cosa salire a bordo
Visa, Euro/Mastercard, Maestro, Pay Pal.
Iscriviti alla newsletter
only €50.00

Assicurazione Rinuncia