StraRipa Vacanze in Barca a Vela

Ionie

Gouvia Marina Gouvia, Gouvia, ΚΕ 49100, Greece Mostra la mappa

Le isole Ionie sul lato occidentale della Grecia continentale hanno una terra fertile con uliveti, acque cristalline e un misto di diverse civiltà e culture che si fondono armoniosamente.

Il nostro direttore di Corfù, Paitaridis Thanassis ( Mob: +30 6932 404935, Tel: +30 26610 99507 ) sarà lieto di darvi il benvenuto al vostro arrivo. La nostra base è a Vernicos Yachts, Marina Gouvia (ingresso nord), a Gouvia Bay, Kontokali.

Vola all'aeroporto internazionale di Atene Eleftherios Venizelos (ATH), in Grecia, diretto da New York con Emirates o con fermate programmate da San Francisco, Los Angeles e Chicago con American Airlines. Prosegui fino all'aeroporto di Corfù (CFU) con voli giornalieri di collegamento da Atene. Possiamo organizzare trasferimenti aeroportuali su richiesta al nostro porto turistico, che impiega circa 20 minuti in taxi. Assicurati che il tuo passaporto sia aggiornato e valido per tutta la durata del tuo soggiorno e abbiamo un consiglio per il visto nella sezione Informazioni pratiche.

C'è un grande supermercato all'interno del porto turistico con consegna gratuita e un altro supermercato nelle vicinanze. L'acqua sul molo è gratuita e puoi rifornirti di carburante all'interno del porto turistico. Troverete taverne, ristoranti, bar e caffè all'interno del porto turistico o in Gouvia o Kontokali.

Gouvia Marina si trova a Gouvia sull'isola di Corfù ed è un buon punto di partenza per gite in barca a vela alle Isole Ionie. Il grande porto turistico è di ca. 6 km dalla città di Corfù e 8 km dall'aeroporto internazionale di Corfù. Gouvia Marina è il primo porto per yacht di proprietà privata in Grecia e porto di partenza per molte compagnie di noleggio yacht. 

La struttura protetta è stata modernizzata alcuni anni fa e attualmente fornisce ca. 1200 posti barca, alcuni dei quali sono adatti per yacht più grandi fino a 80 m di lunghezza e con un pescaggio di 5,5 m. Gouvia Marina è aperta tutto l'anno. 

Strutture portuali a Gouvia Marina
Acqua dolce ed elettricità sono disponibili ad ogni ormeggio. All'ingresso nord di Gouvia Marina troverete i servizi di riparazione e la stazione di rifornimento. Vicino all'ingresso sud, una base di idrovolante, servizi postali, diverse cabine telefoniche pubbliche, uffici di noleggio auto / moto / barche, Wi-fi, polizia portuale, bancomat e uffici per gli ospiti completano la gamma di servizi disponibili. 

Ci sono diversi servizi igienici moderni. La lavanderia si trova accanto al WC e alla doccia nella zona centrale del porto turistico. 

Shopping

Troverete tutto il necessario per la vostra gita in barca al grande supermercato nel porto turistico. Il supermercato consegnerà i tuoi acquisti direttamente al molo gratuitamente. C'è un supermercato e altri negozi di generi alimentari a Gouvia, che potrebbe essere più economico rispetto allo shopping nel porto degli yacht. 

Inoltre, la marina dispone di un distributore di navi e di un negozio che fornisce attrezzatura subacquea e una gioielleria. 

Cibo e tempo libero
Ci sono ristoranti, bar e un hotel direttamente nel porto turistico. Sulla banchina troverete un asilo nido, una piscina e impianti sportivi.

Il villaggio di Gouvia è molto popolare tra i turisti e ha ristoranti, taverne, bar e negozi di souvenir per tutti i gusti. La città di Corfù, che dista solo pochi chilometri, può essere raggiunta rapidamente in taxi e merita una visita. 

Corfù, la più verde delle isole greche, ha molti monumenti impressionanti, chiese e fortezze che puoi visitare e molte feste culturali in estate. 

L'isola di Corfù è perfetta per la vela - le acque calme attorno alla costa nord-est con le sue numerose baie, la variegata costa occidentale con una costa rocciosa a nord e un paesaggio più morbido con molte spiagge a sud. A sud della città di Corfù, le acque poco profonde sono ideali per nuotare.

Gli ospiti internazionali e i turisti valutano la spiaggia ben tenuta a Gouvia e le strutture del porto turistico altamente. Le persone possono cenare in uno dei ristoranti sulla riva, godendosi la vista degli yacht.

ITINERARIO CONSIGLIATO DA CORFÙ

1 ° giorno: A bordo di Marina Gouvia, a Corfù, il luogo perfetto per iniziare la tua avventura degli Ionio con le sue sette isole principali. Visita la città vecchia di Kérkyra conosci la sua influenza veneziana o Kanóni per le sue splendide viste.

2 ° giorno: Andate a Gaios sull'isola di Paxos e sulla spiaggia di Erimitis, sulla costa occidentale, dove potrete esplorare fantastiche grotte blu nelle vicinanze. Dirigetevi verso Antipaxos per nuotare acque turchesi che non apparirebbero fuori luogo nei Caraibi.

3 ° giorno: Un'attrazione da non perdere è la vivace città di Nidri sull'isola di Lefkas, dove potrete gustare i piatti tradizionali presso le grigliate Fistaria o rilassarvi con una passeggiata di 40 minuti alla cascata di Rahi. Puoi ammirare la splendida vista della baia da Nidri e ammirare gli Ioniani che si ergono orgogliosi nel Mar Ionio.

4 ° giorno: Salta su Vathi a Meganisi e troverai spiagge accessibili solo in barca, il che significa che sono meno affollate. Prova Fanari, una spiaggia di ciottoli con acque limpide, o Megalo Limonari.

5 ° giorno: nuotate sulle fantastiche spiagge dell'isola di Lefkas. Ad ovest, troverete un lungo tratto sabbioso ad Agios Ioannis, popolare tra gli amanti del windsurf. Altre spiagge degne di nota sono Porto Katsiki, con le sue spettacolari scogliere e la sabbiosa Pefkoulia.

6 ° giorno: Esplora le isole disabitate di Sivota e Agios Nikolaos e il villaggio di pescatori di Mourtos Marina sulla terraferma. Se il porto turistico è occupato, prova gli ancoraggi a Monastery Bay e Sand Bar Bay.

7 ° giorno: ritorno a Marina Gouvia

14-12-2019
16-12-2019
  • 1barche & Tariffe
  • 2Cliente & Pagamento
  • 3Conferma
Non abbiamo trovato barche corrispondenti, per favore cambia le date o le opzioni della vacanza. Reset

Informazioni sulla Base di Imbarco

Come raggiungere la base
Gouvia Marina si trova a Gouvia sull'isola di Corfù ed è un buon punto di partenza per gite in barca a vela alle Isole Ionie. Il grande porto turistico è di ca. 6 km dalla città di Corfù e 8 km dall'aeroporto internazionale di Corfù. Gouvia Marina è il primo porto per yacht di proprietà privata in Grecia e porto di partenza per molte compagnie di noleggio yacht. La struttura protetta è stata modernizzata alcuni anni fa e attualmente fornisce ca. 1200 posti barca, alcuni dei quali sono adatti per yacht più grandi fino a 80 m di lunghezza e con un pescaggio di 5,5 m. Gouvia Marina è aperta tutto l'anno.
info sulla location
La valuta ufficiale è l'Euro. Tutte le principali carte di credito sono accettate e gli sportelli automatici sono facilmente reperibili. Le banche sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30. Quando ritorni alla base, vai a poppa o arci e usa le linee di ormeggio, non la tua ancora Prendi solo borse morbide e non valigie perché sono troppo ingombranti a bordo A terra l'elettricità è di 220 Volt - 50 Hz (le prese di corrente sono di tipo F) Il prefisso internazionale per la Grecia è +30 e il codice dell'area di Corfù è 26610 I telefoni cellulari possono funzionare a seconda delle zone ma non dimenticare le tariffe di roaming! Vi è un accesso a Internet tramite caffè e hotspot Wi-Fi, ma potrebbe essere necessario pagare
Servizi alla base
Acqua dolce ed elettricità sono disponibili ad ogni ormeggio. All'ingresso nord di Gouvia Marina troverete i servizi di riparazione e la stazione di rifornimento. Vicino all'ingresso sud, una base di idrovolante, servizi postali, diverse cabine telefoniche pubbliche, uffici di noleggio auto / moto / barche, Wi-fi, polizia portuale, bancomat e uffici per gli ospiti completano la gamma di servizi disponibili. Ci sono diversi servizi igienici moderni. La lavanderia si trova accanto al WC e alla doccia nella zona centrale del porto turistico.
Documenti necessari
Non è necessario alcun visto, ma un documento d'identità o passaporto valido.
Clima
Il Clima è mediterraneo con regime di brezza durante l'estate. Il Meltemi non raggiunge queste isole. Tuttavia, il vento da nord/nord ovest può raggiungere anche forte intensità. In particolare nelle ore più calde.

Informazioni per l'imbarco

Imbarco
17:00 - 18:00
Sbarco
08:00 - 09:00
Assicurazione annullamento vacanza
L'annullamento dell'assicurazione delle spese di viaggio corrisponderà il risarcimento come segue: Se lo skipper non è in grado di essere presente all'inizio del viaggio e pertanto l'intera carta deve essere annullata, la polizza pagherà le spese di annullamento della vacanza. Se un membro dell'equipaggio non è in grado di iniziare il viaggio, la polizza pagherà il risarcimento del costo di noleggio del membro dell'equipaggio. La polizza, inoltre, compensa la parte inutilizzata della tariffa di noleggio caso la vacanza in mare venisse ridotta a causa di un evento / circostanza assicurato.
Animali
Non ammessi
Con cosa salire a bordo
Visa, Euro/Mastercard, Maestro, Pay Pal.
Iscriviti alla newsletter
only €50.00

Assicurazione Rinuncia