StraRipa Vacanze in Barca a Vela

Eolie

Portorosa, Furnari (ME), ME 98054, Italy Mostra la mappa

La Sicilia è la più grande delle isole in Italia e si trova proprio sulla punta della "punta" italiana, che è separata dallo Stretto di Messina. L'isola è ricca di storia e belle montagne e colline, che lo rendono una destinazione ideale per gli appassionati di storia e turisti. Visita l'Etna, il vulcano attivo più grande d'Europa situato sulla costa orientale della Sicilia, o forse visita le forme archeologiche artificiali di Agrigento, costruite all'inizio del XIV secolo. Provate la pasta alla Norma, il piatto storico e inconfondibile della Sicilia con melanzane, pomodori, ricotta e basilico.

Marina di Portorosa è una struttura elegante e moderna, situata sulla costa settentrionale della Sicilia, nel golfo di Patti, tra Capo Tindari e Capo Milazzo. Protetta da due grandi moli frangiflutti, offre un rifugio sicuro da tutti i tipi di vento. Rappresenta la soluzione ideale per una sosta con la vostra barca, a pochi chilometri dalle isole Eolie, che consente di scoprire le bellezze di questa parte della Sicilia, un'isola vacanze da sogno. Diversi posti barca lungo il molo. Tutti gli ormeggi sono dotati di modernissime colonnine per l'alimentazione elettrica e la fornitura di acqua.

ITINERARIO CONSIGLIATO DALLA MARINA DI PORTO ROSA

1 ° giorno:  consegna delle barche agli equipaggi. Pernottamento a Portorosa.

2 ° giorno:  partenza da Portorosa. Destinazione Vulcano. Sosta e pranzo a bordo a Gelso (a sud di Vulcano). Navigazione verso Lipari. Pernottamento a Porto Pignataro a Lipari.

3 ° giorno:  navigazione verso Panarea. Ancoraggio e pernottamento a Baia Milazzese

4 ° giorno:  navigazione verso Stromboli. Possibilità di partecipare all'escursione guidata al cratere o per ammirare le eruzioni del vulcano dal mare. Pernottamento a Punta della Lena SOLO in condizioni meteorologiche eccellenti, O a Baia Milazzese a Panarea.

5 ° giorno:  navigazione verso Salina. Sosta per una nuotata a Baia di Pollara. Navigazione e pernottamento nel porto turistico di Santa Marina Salina.

6 ° giorno:  Navigazione verso Vulcano. Pernottamento ancorato in una baia (Baia di Ponente o Baia di Levante secondo il vento).

7 ° giorno:  partenza da Vulcano. Sosta nella baia di Tindari per una nuotata. Navigazione verso Portorosa.

21-02-2020
23-02-2020
  • 1barche & Tariffe
  • 2Cliente & Pagamento
  • 3Conferma
Non abbiamo trovato barche corrispondenti, per favore cambia le date o le opzioni della vacanza. Reset

Informazioni sulla Base di Imbarco

Come raggiungere la base
sono due aeroporti nell'area del porto turistico, entrambi a circa due ore di tragitto verso la base. Aeroporto di Reggio Calabria richiede un drive e un giro sul traghetto Villa San Giovanni-Messina. Taxi e altri mezzi di trasporto sono disponibili all'aeroporto. L'altro aeroporto è l'aeroporto di Catania-Fontanarossa o anche conosciuto come l'aeroporto Vincenzo Bellini. È un aeroporto internazionale 2,3 NM a sud-ovest di Catania, la seconda città più grande dell'isola siciliana italiana. Per un viaggio veloce, facile e confortevole consigliamo vivamente le prenotazioni di trasferimento. I trasferimenti non sono inclusi nel prezzo del noleggio. Gli aeroporti più vicini alla nostra base sono Catania (e Reggio Calabria), circa due ore, mentre ci vogliono circa tre ore da Palermo. Per ulteriori dettagli o per trasferire le prenotazioni si prega di contattare la propria agenzia o il nostro ufficio. Se si desidera viaggiare in treno, tutti gli orari e le tariffe possono essere controllati su www.trenitalia.com. Se venite in auto, è possibile parcheggiare all'interno del villaggio di Portorosa.
info sulla location
La valuta ufficiale è l'Euro. Tutte le principali carte di credito sono accettate e gli sportelli automatici sono facilmente reperibili. Le banche sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30.
Servizi alla base
Ristoranti Ci sono molti ristoranti nelle vicinanze del complesso che offrono cucina italiana con ingredienti freschi. Centri commerciali C'è un negozio di alimentari situato all'interno del porto turistico chiamato SuperMarket Quattrocchi Carmelina. C'è anche un negozio di forniture per barche anche situato all'interno del porto turistico.
Documenti necessari
Non è necessario alcun visto, ma un documento d'identità o passaporto valido.
Clima
La Sicilia si trova perfettamente nella zona climatica mediterranea, dandole il classico clima mediterraneo - estati calde e secche e inverni brevi e umidi. Le temperature raggiungono spesso gli anni '90 (Fahrenheit) durante l'estate, stabilendosi da qualche parte intorno agli 80 in media. Il mese più freddo, gennaio, non vede quasi mai temperature inferiori ai 50 gradi. Previsioni Meteo Marina di Portorosa - Canale VHF 9

Informazioni per l'imbarco

Imbarco
17:00 - 18:00
Sbarco
08:00 - 09:00
Assicurazione annullamento vacanza
L'annullamento dell'assicurazione delle spese di viaggio corrisponderà il risarcimento come segue: Se lo skipper non è in grado di essere presente all'inizio del viaggio e pertanto l'intera carta deve essere annullata, la polizza pagherà le spese di annullamento della vacanza. Se un membro dell'equipaggio non è in grado di iniziare il viaggio, la polizza pagherà il risarcimento del costo di noleggio del membro dell'equipaggio. La polizza, inoltre, compensa la parte inutilizzata della tariffa di noleggio caso la vacanza in mare venisse ridotta a causa di un evento / circostanza assicurato.
Animali
Non ammessi
Con cosa salire a bordo
Visa, Euro/Mastercard, Maestro, Pay Pal.
Iscriviti alla newsletter
only €50.00

Assicurazione Rinuncia