StraRipa Vacanze in Barca a Vela

Dodecanneso

Kos Marina Georgiou Papandreou Str. , Kos, 853 00, Greece Mostra la mappa

La Grecia, la terra dei sontuosi uliveti, delle antiche civiltà e della rilassata vita da spiaggia, è composta da migliaia di isole raggruppate in famiglie con le loro tradizioni, cultura e paesaggio individuali. Le nostre basi sono distribuite in tutte le isole del Mar Egeo e del Mar Ionio, offrendoti numerose opzioni quando pianifichi il tuo itinerario charter.

Godetevi il caldo clima mediterraneo e passeggiate in graziosi villaggi punteggiati di case bianche contro acque turchesi che brillano sotto il sole splendente. Naviga da Atene per esplorare le Isole Saroniche o da Lavrion per scoprire Santorini, Ios e Serifos. Da Corfù e Lefkas è possibile navigare verso Paxos, Zante e Cefalonia all'interno della catena delle isole ioniche, oppure dirigersi verso Skiathos e poi verso le Sporadi. Per le Cicladi, inizia il tuo charter dalla nostra base a Paros o vola a Rodi e Kos per noleggiare le isole del Dodecaneso.

ITINERARIO CONSIGLIATO DA KOS

1 ° giorno: Marina Mandraki a Rodi è una base meravigliosa per una vela intorno al Mar Egeo e le centinaia di isole nell'arcipelago del Dodecaneso. Mentre alla nostra base, godetevi l'atmosfera locale e conoscete la città medievale preservata di Rodi.

2 ° giorno: salpare per Simi Town e ammirare la sua architettura color pastello che costituisce il lungomare. Le sabbie di Nos sono vicine al porto principale, mentre la spiaggia di Panormitis è meno turistica. Per ripararsi dai venti, dirigetevi verso la baia di Emporio.

3 ° giorno: Palos (isola di Nisiros) è un luogo ideale per fare una sosta nell'entroterra, in particolare il vulcano attivo e l'imponente caldera. Passeggiate su spiagge scure e vulcaniche come Gialiskari e Pahia Ammos o le strade bianche di Mandraki.

4 ° giorno: Godetevi le fortificazioni medievali sull'isola di Kos, comprese le imponenti torrette appartenenti al Castello dei Cavalieri di San Giovanni su un lato del porto. Per le spiagge sabbiose, salpare per Kefalos, Marmari e Tigaki.

5 ° giorno: relax al porto Livadia dell'isola Tilos e gustare un caffè ghiacciato nei bar o cenare nelle taverne. Visita Kryas Springs o dirigiti verso l'interno per guardarti intorno in un villaggio abbandonato. Goditi la spiaggia appartata del porto turistico di Agios Antonios, ma osserva le rocce o nuota nell'acqua limpida di Eristos.

6 ° giorno: Goditi un drink al lungomare di Nimporio a Halki (isola di Chalki), dove riceverai un caloroso benvenuto. Trova una spiaggia delicatamente con scaffalature con lettini gratuiti a Kania Beach, acque poco profonde a Pondamos e una costa rocciosa per lo snorkeling a Ftenagia. Prova la spiaggia di Yiali per un po 'di isolamento, che è accessibile solo in barca.

7 ° giorno: ritorno a Marina Mandraki (Rodi)

21-02-2020
23-02-2020
  • 1barche & Tariffe
  • 2Cliente & Pagamento
  • 3Conferma
Non abbiamo trovato barche corrispondenti, per favore cambia le date o le opzioni della vacanza. Reset

Informazioni sulla Base di Imbarco

Come raggiungere la base
La nostra base è a Vernicos Yachts, Kos Marina, al primo piano dell'edificio della marina sopra la caffetteria. I nostri posti sono sul Pier F. Vola all'aeroporto internazionale di Atene Eleftherios Venizelos (ATH), in Grecia, diretto da New York con Emirates o con fermate programmate da San Francisco, Los Angeles e Chicago con American Airlines. Prosegui fino all'aeroporto di Kos Island International (KGS) con voli giornalieri di collegamento da Atene. Possiamo organizzare trasferimenti aeroportuali su richiesta al nostro porto turistico, che impiega circa 30 minuti in taxi. Assicurati che il tuo passaporto sia aggiornato e valido per tutta la durata del tuo soggiorno e abbiamo un consiglio per il visto nella sezione Informazioni pratiche. C'è un piccolo supermercato all'interno del porto turistico. Acqua, elettricità, telefono, TV via cavo e ricarica della batteria sono gratuiti sul molo. Per il rifornimento, dirigetevi verso il punto di rifornimento vicino allo scalo a sud del porto turistico. Durante i venti meridionali, il rifornimento di carburante avverrà con un carro di carburante all'ingresso del porto turistico. Troverete un ristorante e un caffè nel porto turistico e ristoranti raggiungibili a piedi.
info sulla location
Troverete i taxi che si trovano nel punto di consegna principale e prendono le destinazioni, come porti e aeroporti. La valuta è l'Euro, mentre le carte Master e Visa sono ampiamente accettate nei grandi negozi e ristoranti, ma potresti aver bisogno di contanti per le piccole imprese indipendenti. È possibile trovare bancomat presso i porti e le banche. L'orario di apertura delle banche è dal lunedì al venerdì (dalle 8:00 alle 14:00). Le immersioni subacquee sono consentite solo con istruttore e previa richiesta di autorizzazione da parte delle autorità portuali. La pesca richiede una licenza speciale (disponibile solo per i locali).
Servizi alla base
Troverete la connessione Wi-Fi gratuita in molte piazze e centri commerciali, ristoranti e caffè, ma potreste scoprire che le velocità variano. Ci sono diversi servizi igienici moderni. La lavanderia si trova accanto al WC e alla doccia nella zona centrale del porto turistico.
Documenti necessari
Non è necessario alcun visto, ma un documento d'identità o passaporto valido.
Clima
Clima in Grecia Il clima è soleggiato e caldo con pochissima pioggia in estate, mentre è più umido e fresco durante la primavera e l'autunno. Suggerimenti avvicinandosi a Kos: tieni la distanza dalle secche che si estendono da Akrotiri Ammoglossa e prendi coscienza del Meltemi e delle sue forti raffiche nella baia.

Informazioni per l'imbarco

Imbarco
17:00 - 18:00
Sbarco
08:00 - 09:00
Assicurazione annullamento vacanza
L'annullamento dell'assicurazione delle spese di viaggio corrisponderà il risarcimento come segue: Se lo skipper non è in grado di essere presente all'inizio del viaggio e pertanto l'intera carta deve essere annullata, la polizza pagherà le spese di annullamento della vacanza. Se un membro dell'equipaggio non è in grado di iniziare il viaggio, la polizza pagherà il risarcimento del costo di noleggio del membro dell'equipaggio. La polizza, inoltre, compensa la parte inutilizzata della tariffa di noleggio caso la vacanza in mare venisse ridotta a causa di un evento / circostanza assicurato.
Animali
Non ammessi
Con cosa salire a bordo
Visa, Euro/Mastercard, Maestro, Pay Pal.
Iscriviti alla newsletter
only €50.00

Assicurazione Rinuncia