La Grecia, la terra dei sontuosi uliveti, delle antiche civiltà e della rilassata vita da spiaggia, è composta da migliaia di isole raggruppate in famiglie con le loro tradizioni, cultura e paesaggio individuali. Le nostre basi sono distribuite in tutte le isole del Mar Egeo e del Mar Ionio, offrendoti numerose opzioni quando pianifichi il tuo itinerario charter.
Godetevi il caldo clima mediterraneo e passeggiate in graziosi villaggi punteggiati di case bianche contro acque turchesi che brillano sotto il sole splendente. Naviga da Atene per esplorare le Isole Saroniche o da Lavrion per scoprire Santorini, Ios e Serifos. Da Corfù e Lefkas è possibile navigare verso Paxos, Zante e Cefalonia all'interno della catena delle isole ioniche, oppure dirigersi verso Skiathos e poi verso le Sporadi. Per le Cicladi, inizia il tuo charter dalla nostra base a Paros o vola a Rodi e Kos per noleggiare le isole del Dodecaneso.
ITINERARIO CONSIGLIATO DA KOS
1 ° giorno: Marina Mandraki a Rodi è una base meravigliosa per una vela intorno al Mar Egeo e le centinaia di isole nell'arcipelago del Dodecaneso. Mentre alla nostra base, godetevi l'atmosfera locale e conoscete la città medievale preservata di Rodi.
2 ° giorno: salpare per Simi Town e ammirare la sua architettura color pastello che costituisce il lungomare. Le sabbie di Nos sono vicine al porto principale, mentre la spiaggia di Panormitis è meno turistica. Per ripararsi dai venti, dirigetevi verso la baia di Emporio.
3 ° giorno: Palos (isola di Nisiros) è un luogo ideale per fare una sosta nell'entroterra, in particolare il vulcano attivo e l'imponente caldera. Passeggiate su spiagge scure e vulcaniche come Gialiskari e Pahia Ammos o le strade bianche di Mandraki.
4 ° giorno: Godetevi le fortificazioni medievali sull'isola di Kos, comprese le imponenti torrette appartenenti al Castello dei Cavalieri di San Giovanni su un lato del porto. Per le spiagge sabbiose, salpare per Kefalos, Marmari e Tigaki.
5 ° giorno: relax al porto Livadia dell'isola Tilos e gustare un caffè ghiacciato nei bar o cenare nelle taverne. Visita Kryas Springs o dirigiti verso l'interno per guardarti intorno in un villaggio abbandonato. Goditi la spiaggia appartata del porto turistico di Agios Antonios, ma osserva le rocce o nuota nell'acqua limpida di Eristos.
6 ° giorno: Goditi un drink al lungomare di Nimporio a Halki (isola di Chalki), dove riceverai un caloroso benvenuto. Trova una spiaggia delicatamente con scaffalature con lettini gratuiti a Kania Beach, acque poco profonde a Pondamos e una costa rocciosa per lo snorkeling a Ftenagia. Prova la spiaggia di Yiali per un po 'di isolamento, che è accessibile solo in barca.
7 ° giorno: ritorno a Marina Mandraki (Rodi)