StraRipa Vacanze in Barca a Vela

Cicladi

Alimos Marina, Pier 3, Athens, ΑΑ 174 55, Greece Mostra la mappa

Nei golfo Saronico e Argolico, lungo la costa orientale del Peloponneso, troverete città cosmopolite, antichi templi, pacifici villaggi di pescatori e ancoraggi favolosi.

La Grecia, la terra dei sontuosi uliveti, delle antiche civiltà e della rilassata vita da spiaggia, è composta da migliaia di isole raggruppate in famiglie con le loro tradizioni, cultura e paesaggio individuali. Le nostre basi sono distribuite in tutte le isole del Mar Egeo e del Mar Ionio, offrendoti numerose opzioni quando pianifichi il tuo itinerario charter.

Godetevi il caldo clima mediterraneo e passeggiate in graziosi villaggi punteggiati di case bianche contro acque turchesi che brillano sotto il sole splendente. Naviga da Atene per esplorare le Isole Saroniche o da Lavrion per scoprire Santorini, Ios e Serifos. Da Corfù e Lefkas è possibile navigare verso Paxos, Zante e Cefalonia all'interno della catena delle isole ioniche, oppure dirigersi verso Skiathos e poi verso le Sporadi. Per le Cicladi, inizia il tuo charter dalla nostra base a Paros o vola a Rodi e Kos per noleggiare le isole del Dodecaneso.

ITINERARIO CONSIGLIATO DA ATENE

1 ° giorno: Partenza da Alimos Marina (noto anche come Kalamaki Marina), il più grande porto turistico della Grecia con ristoranti, chioschi, telefoni, servizi igienici e docce. Non perdere le attrazioni di Atene prima di salpare.

2 ° giorno: Andate alla Marina di Epidauro sulla costa nord-orientale del Peloponneso in Argolide ed esplorate l'enorme anfiteatro del 4 ° secolo con il suo imponente stadio intatto, che si innalza in perfetta simmetria. Questa antica rovina, insieme a Micene , sono importanti siti archeologici in Grecia. Assicurati di fare snorkeling nella città sommersa di Epidauro per vedere antiche rovine sottomarine.

3 ° giorno: Navigazione verso l'isola di Hydra senza auto, che prende il nome dalle sue sorgenti naturali dagli antichi greci. Conosci la città principale di Hydra e la comunità di artisti. La maggior parte dell'isola è selvaggia e perfetta per le escursioni. Oppure tuffati a Bisti, nuota a Mandraki e goditi le sabbie nell'isolotto di Agios Nikolaos.

4 ° giorno: Spetses Island ha una forte storia navale e puoi vedere la sua influenza tra le architetture delle ville dei capitani. La spiaggia di Agii Anargiri è una delle più grandi dell'isola con la grotta di Berkiris all'estremità. La spiaggia di Agia Paraskevi è famosa per il suo fondale roccioso verde, fiancheggiato da una chiesa imbiancata e dalla spiaggia sabbiosa.

5 ° giorno: dirigetevi verso Galates, di fronte a Poros, per passeggiare nel bosco che ospita migliaia di aranci e limoni. Al lungomare di Poros, sali sulla collina fino alla torre dell'orologio per una splendida vista sulla baia. Avrai l'imbarazzo della scelta quando si tratta di spiagge, quindi prova Love Bay, Askeli e Monastery.

6 ° giorno: Make for Aegina Island, una destinazione popolare con greci nativi. Esplora le antiche rovine del Tempio di Aphaia e il Tempio di Apollo a Kolona, ​​dove puoi anche goderti una splendida vista. È inoltre possibile effettuare il salto dell'isola verso gli isolotti vicini di Moni e Metopi.

7 ° giorno: ritorno ad Alimos Marina

23-09-2020
25-09-2020
  • 1barche & Tariffe
  • 2Cliente & Pagamento
  • 3Conferma
Non abbiamo trovato barche corrispondenti, per favore cambia le date o le opzioni della vacanza. Reset

Informazioni sulla Base di Imbarco

Come raggiungere la base
La nostra base è a Vernicos Yachts, Alimos Marina (noto anche come Kalamaki Marina), Pier 3, il più grande porto turistico della Grecia con ristoranti, chioschi snack, telefoni, servizi igienici e docce. Vola all'aeroporto internazionale di Atene Eleftherios Venizelos (ATH), in Grecia, diretto da New York con Emirates o con fermate programmate da San Francisco, Los Angeles e Chicago con American Airlines. Possiamo organizzare trasferimenti aeroportuali su richiesta al nostro porto turistico, che impiega circa un'ora in taxi. Assicurati che il tuo passaporto sia aggiornato e valido per tutta la durata del tuo soggiorno e abbiamo un consiglio per il visto nella sezione Informazioni pratiche. Ci sono supermercati nelle vicinanze da fornire, che forniscono la consegna gratuita per il vostro yacht. Puoi comprare del ghiaccio alla stazione di benzina all'ingresso del porto turistico. Usa gli ormeggi sul pontone galleggiante e la testa del molo 3, poiché non sono ammessi ancore Prendi solo borse morbide e non valigie perché sono troppo ingombranti a bordo A terra l'elettricità è di 220 Volt - 50 Hz (le prese di corrente sono di tipo F) Il prefisso internazionale per la Grecia è +30 e il prefisso di Atene è 210 I telefoni cellulari possono funzionare a seconda delle zone ma non dimenticare le tariffe di roaming! Vi è un accesso a Internet tramite caffè e hotspot Wi-Fi, ma potrebbe essere necessario pagare
info sulla location
I taxi sulla Grecia continentale sono facili da trovare e relativamente economici, ma variano nelle isole, alcune delle quali sono senza auto. Troverete i taxi che si trovano nel punto di consegna principale e prendono le destinazioni, come porti e aeroporti. La valuta è l'Euro, mentre le carte Master e Visa sono ampiamente accettate nei grandi negozi e ristoranti, ma potresti aver bisogno di contanti per le piccole imprese indipendenti. È possibile trovare bancomat presso i porti e le banche. L'orario di apertura delle banche è dal lunedì al venerdì (dalle 8:00 alle 14:00). Le immersioni subacquee sono consentite solo con istruttore e previa richiesta di autorizzazione da parte delle autorità portuali. La pesca richiede una licenza speciale (disponibile solo per i locali).
Servizi alla base
Troverete la connessione Wi-Fi gratuita in molte piazze e centri commerciali, ristoranti e caffè, ma potreste scoprire che le velocità variano. Ci sono diversi servizi igienici moderni. La lavanderia si trova accanto al WC e alla doccia nella zona centrale del porto turistico.
Documenti necessari
Non è necessario alcun visto, ma un documento d'identità o passaporto valido.
Clima
Clima in Grecia Il clima è soleggiato e caldo con pochissima pioggia in estate, mentre è più umido e fresco durante la primavera e l'autunno. Atene: I golfo Saronico e Argolico sono generalmente un'area di crociera protetta, con venti da nord a NNE in media da 3 a 4. Nel Golfo Argolico durante l'estate, il vento è prevalentemente da sud-est e fa la media da 3 a 5. Durante la primavera e in autunno, i venti sono normalmente più deboli e soffiano da sud. Suggerimenti avvicinandosi ad Atene: La scogliera di Aghios Cosma, SE dell'ingresso di Alimos Marina, è difficile da individuare di notte anche se c'è una luce su di esso. Stai lontano dalle rocce di Mermingia, a 4,5 miglia a sud-est di Alimos Marina, in direzione di Capo Sounio.

Informazioni per l'imbarco

Imbarco
17:00 - 18:00
Sbarco
08:00 - 09:00
Assicurazione annullamento vacanza
L'annullamento dell'assicurazione delle spese di viaggio corrisponderà il risarcimento come segue: Se lo skipper non è in grado di essere presente all'inizio del viaggio e pertanto l'intera carta deve essere annullata, la polizza pagherà le spese di annullamento della vacanza. Se un membro dell'equipaggio non è in grado di iniziare il viaggio, la polizza pagherà il risarcimento del costo di noleggio del membro dell'equipaggio. La polizza, inoltre, compensa la parte inutilizzata della tariffa di noleggio caso la vacanza in mare venisse ridotta a causa di un evento / circostanza assicurato.
Animali
Non ammessi
Con cosa salire a bordo
Visa, Euro/Mastercard, Maestro, Pay Pal.
Iscriviti alla newsletter
only €50.00

Assicurazione Rinuncia