StraRipa Vacanze in Barca a Vela

Bahamas

Harbour View Marina, Marsh Harbour., Bahamas Mostra la mappa

Gli abacos a forma di boomerang si estendono da Walkers Cay a nord a Hole-in-the-Wall a sud, a sole 175 miglia a est della Florida Palm Beach ea 106 miglia a nord di Nassau. Esplora l'architettura color caramello di Elbow Cay, fai snorkeling nella spiaggia di sette miglia di Great Guana Cay e goditi un cocktail al Nippers Bar. Rilassati al Treasure Cay, spesso votato come una delle spiagge più belle del mondo, o goditi l'atmosfera rilassata di Man-O-War Cay. Fai un tuffo a Gillam Bay e Coco Bay a Green Turtle Cay o trova 200 specie di uccelli, tra cui il Bahamian Green Parrot.

Ad Abaco sarà una vacanza da sogno, In catamarano o in monoscafo da Harbour View Marina, Marsh Harbour e Palm Cay MarinaSe hai bisogno di aiuto per pianificare il tuo noleggio, scrivici.

ITINERARIO CONSIGLIATO DA ABACO (6 GIORNI)

1 ° giorno: Elbow Cay è la più nota delle piccole cittadine coloniali sulle banchine esterne e il suo famoso faro di 130 anni è visibile per miglia. Gli ormeggi possono essere prenotati dal porto turistico di Hope Town e da ottimi bar e ristoranti, come Cap'n Jack's e Harbour's Edge . Puoi anche venire a fianco di Hope Town Marina o Lighthouse Marina per trovare i servizi di carburante, acqua, ghiaccio e marina. Ci sono mercati alimentari, boutique e il negozio di immersione locale . È possibile visitare il piccolo museo e poi mangiare in uno dei numerosi ristoranti che circondano il porto. Se stai pranzando al Hope Town Harbour Lodge piscina e ristorante sulla spiaggia, è possibile fare snorkeling fuori dalla spiaggia prima o dopo i pasti.

Giorno 2: A circa tre miglia a sud dall'ingresso di Hope Town nel White Sound, l' Abaco Inn si trova con i suoi piccoli pontili a poppa: è una delle migliori scommesse per cenare fuori ad Abaco. Se le banchine sono piene, provate il vicino Sea Spray Marina dove potete trovare anche carburante, ghiaccio, acqua e un piccolo ristorante al porto turistico. Le acque navigabili di White Sound sono dragate e strette, quindi non ci sono ormeggi disponibili e l'ancoraggio non è possibile.

3 ° giorno: Tahiti Beach è un piacevole ancoraggio lagunare con una spiaggia di sabbia bianca e palme da cocco, che è protetta dalla maggior parte dei venti, tranne i northerlies. Ancora al riparo di Tilloo Cay, appena a nord della Tilloo Bank, un'isola deserta con coste selvagge sul lato est. E 'un ancoraggio aperto sulla rada che è esposto a tutti i venti, specialmente ai venti occidentali. Da Tilloo Cay, è possibile battere il bar ristorante Cracker P , dove servono il pranzo e la cena.

4 ° giorno: per un ancoraggio diurno, dirigetevi verso il lato ovest di Sandy Cay. Da qui avrete accesso a gommoni alle barriere coralline sul lato est, che fanno parte del Pelican Cays Sea Park con i suoi coralli protetti e la vita marina. Ci sono alcuni piccoli ormeggi per legare il gommone a quando si immerge o si fa snorkeling in questa bellissima area sottomarina. Essere consapevoli che può essere esposto al tempo e alle correnti atlantiche dal vicino Bar del Nord.

5 ° giorno: Navigazione fino a Little Harbour, nell'isola di Great Abaco, dove sono disponibili ormeggi da Pete's Pub, oppure puoi ancorare. Con un livello medio di acqua bassa, ci sono solo 3,5 piedi attraverso il bar, quindi se arrivi troppo presto per trasportare il tuo pescaggio, puoi ancorare sul lato ovest di Tom Curry's Point e attendere l'aumento della marea. Se è necessario, puoi passare la notte all'ancora qui ed essere riparato dalla maggior parte dei venti.

6 ° giorno: Raggiungi la città storica di Man-O-War Cay, che offre posti barca, ormeggi e ancoraggi. Gli ormeggi e gli ormeggi di Man-O-War Marina si trovano proprio nel porto della città, ma possono anche essere prenotati per voi nel porto orientale (a volte noto come American Harbour). Non puoi ancorare nel porto principale a causa della congestione e degli ormeggi privati ​​già presenti.

7 ° giorno: Navigazione verso la Great Guana Cay, che dispone di strutture di attracco nella baia esposta a sud-ovest del piccolo porto turistico del Grabbers Resort . Con venti orientali e orientali, è possibile ancorare nella baia, ma utilizzare due ancore poiché la tenuta è morbida ed erbosa. Un ancoraggio migliore si trova appena a nord del resort che si trova dietro a Delia's Cay. Questo cay ha anche una famosa spiaggia di sabbia bianca che si estende per sette miglia.

ITINERARIO CONSIGLIATO DA ABACO (8 GIORNI)

1 ° giorno: vitto alle 17.30 e pernottamento al molo.

2 ° giorno: Dopo un briefing tecnico e grafico, salpare e navigare verso Great Guana Cay, dove è possibile gettare l'ancora da una bella baia a Fishers Bay. Great Guana è la patria del famoso Nippers Bar con il suo altrettanto famoso arrosto di maiale domenicale. Situato sullo sfondo di una bellissima spiaggia bianca, il Great Guana Cay è perfetto per fare lunghe passeggiate sulla spiaggia, pettinarsi in spiaggia, fare snorkeling, immersioni o prendere il sole: ce n'è per tutti i gusti.

3 ° giorno: Subito dopo colazione, salpare per Treasure Cay, che è elencata nella "Top 10 spiagge del mondo" del National Geographic. La sabbia è incredibile e troverai bar e ristoranti eccellenti, tennis, golf, nuoto e alcuni negozi.

4 ° giorno: Al mattino, dirigiti a Man-O-War Cay, un insediamento assonnato e prospero. La famiglia Albury, famosa per le sue barche da lavoro in Bahamas, continua a costruire sia piccole che grandi navi nella città. Lo snorkeling si può trovare sul lato mare dell'isola.

5 ° giorno: Preparati per la spiaggia di Tahiti e, se noleggi un catamarano, il suo pescaggio superficiale significa che puoi scendere dalla barca e guadare acque azzurre direttamente sulla spiaggia. Dopo una nuotata, salpa fino a Hope Town per una vasta selezione di negozi, ristoranti, musei storici e case.

6 ° giorno: alzati presto per poter navigare a sud di Abaco per trovare la tua isola appartata. Trascorri la giornata sdraiati sulla spiaggia, facendo snorkeling nelle scogliere o immergendosi. Non c'è niente come avere un'isola tutto per te. Trascorri la serata a bere cocktail mentre osservi il tramonto a Little Harbour.

7 ° giorno: Dopo una deliziosa colazione, tornate verso Marsh Harbour fermandovi a Matt Lowes Cay. Ti godi un'ultima nuotata nel Mare di Abaco prima di tornare al nostro porticciolo per cena e festeggiare una settimana fantastica ascoltando le band locali vicine.

8 ° giorno: dirigersi a Marsh Harbour per sbarcare.

ITINERARIO CONSIGLIATO DA ABACO (10 GIORNI)

1 ° giorno: arrivo a Marsh Harbour per imbarcarsi alle 17:30 e pernottamento al molo.

2 ° giorno: Dopo il briefing, naviga verso Great Guana Cay e getta l'ancora in una bella baia a Fishers Bay. Great Guana è la patria del famosissimo Nippers Bar, con il suo favoloso arrosto di maiale della domenica. Passeggia lungo la lunga spiaggia di sabbia bianca di Great Guana Cay, fai snorkeling o immergiti (a pagamento) - ce n'è per tutti i gusti.

3 ° giorno: alzati presto e parti per il nord e il ca spagnolo. Arrivo al marine nel pomeriggio ed esplorare le spiagge e le viste sul mare e il tramonto.

4 ° giorno: In mattinata, salpare per Green Turtle Cay. Visitate l'isola a piedi o in bicicletta e visitate il museo locale o il Memorial Sculpture Garden, che presenta busti in bronzo della storia delle Bahamas. Cenare presso gli ottimi ristoranti o godersi un po 'di immersioni.

5 ° giorno: Head for Treasure Cay, che figura tra le 10 migliori spiagge del mondo da National Geographic! La sabbia è incredibile e ha tutte le comodità che si possono desiderare, tra cui bar e ristoranti eccellenti, tennis, golf, nuoto e alcuni negozi.

6 ° giorno: Navigazione verso Man-O-War, un insediamento assonnato, ma prospero e ben mantenuto. La famiglia Albury, famosa per le sue barche da lavoro in Bahamas, continua a costruire sia piccole che grandi navi nella città. Lo snorkeling si può trovare sul lato mare dell'isola.

7 ° giorno: Godetevi le splendide acque della spiaggia di Tahiti prima di salpare per Hope Town, uno dei porti più belli delle Bahamas. A dominare la città è il faro a strisce bianche e rosse ben fotografato, che è uno dei soli tre fari a cherosene illuminati, con equipaggio nel mondo e ancora invocato dai marinai delle Bahamas. Sali le scale per un'incredibile vista panoramica dei tuoi terreni di crociera.

8 ° giorno: Naviga a sud di Abaco per trovare la tua isola appartata. Trascorri la giornata sdraiandosi sulla spiaggia o facendo snorkeling nelle barriere coralline con la vita marina o scendendo più in profondità per coloro che vogliono immergersi (a pagamento). Trascorri la serata a bere cocktail mentre osservi il tramonto a Little Harbour.

9 ° giorno: una deliziosa colazione e si tornerà verso Marsh Harbour fermandosi a Matt Lowes Cay. Goditi un'ultima nuotata nel Mare di Abaco prima di tornare al nostro porto turistico per cena.

10 ° giorno: Marsh Harbour per sbarcare. 

14-12-2019
16-12-2019
  • 1barche & Tariffe
  • 2Cliente & Pagamento
  • 3Conferma
Non abbiamo trovato barche corrispondenti, per favore cambia le date o le opzioni della vacanza. Reset

Informazioni sulla Base di Imbarco

Come raggiungere la base
Il nostro Base Manager Abacos, Alexej Paladino, sarà lieto di darvi il benvenuto all'arrivo a Harbour View Marina, Marsh Harbour. Il porto turistico dispone di docce, lavanderia, piscina, aree barbecue e Wi-Fi e ristoranti e bar si trovano nelle vicinanze. Vola direttamente a Marsh Harbour da Miami, Fort Lauderdale e West Palm Beach. Possiamo organizzare trasferimenti aeroportuali su richiesta e l'aeroporto è a circa 10 minuti di taxi.
info sulla location
Fai scorta nei supermercati locali, che sono aperti tutti i giorni fino alle 19:00, tranne la domenica quando chiudono alle 16:00. Siamo in grado di gestire il provisioning in modo che sia pronto all'arrivo, basta compilare i moduli di provisioning che ti invieremo al momento della prenotazione. La differenza di orario nelle Bahamas è di 4 ore Coordinated Universal Time (UTC). I taxi sono facili da trovare negli aeroporti e nei porti turistici, ma assicurati di avere un po 'di soldi, dato che non accettano carte di credito. Nelle Out Islands, i taxi non sono conteggiati e le tariffe devono essere concordate in anticipo. Possono anche essere condivisi con i residenti negli accordi di car pooling. Possiamo organizzare trasferimenti aeroportuali per vostro conto.
Documenti necessari
Assicurati che il tuo passaporto sia aggiornato e valido per tutta la durata del tuo soggiorno e consulta la nostra sezione Informazioni utili per ottenere il visto! La valuta è il dollaro USA / Bahamas (che scambia alla parità). Visa e MasterCard sono accettate ampiamente. I bancomat si trovano presso le principali banche, che si aprono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 15:00). Troverai la connessione Wi-Fi gratuita nel centro di Nassau e Freeport se visiti bar e ristoranti. Ci sono anche alcune zone con Wi-Fi pubblico. Le velocità di connessione variano sulle isole minori.
Clima
The Cruisers Net trasmette le previsioni del tempo e le maree ogni giorno sul canale 68 VHF alle 8.15 del mattino. Radio Abaco trasmette quotidianamente le previsioni del tempo alle 6:00 e alle 18:00 su 93.5FM. Le temperature si raffreddano leggermente tra 82-87 ° F in alta stagione tra dicembre e aprile. I mesi più caldi delle Bahamas sono luglio e agosto e i mesi più piovosi sono maggio e giugno. Le condizioni di navigazione alle Bahamas includono venti orientali tra 10 e 15 nodi e occorre prestare attenzione in quanto l'acqua può avere profondità poco profonde. L'intervallo di marea è fino a 3,5 piedi.

Informazioni per l'imbarco

Imbarco
17:00 - 18:00
Sbarco
08:00 - 09:00
Assicurazione annullamento vacanza
L'annullamento dell'assicurazione delle spese di viaggio corrisponderà il risarcimento come segue: Se lo skipper non è in grado di essere presente all'inizio del viaggio e pertanto l'intera carta deve essere annullata, la polizza pagherà le spese di annullamento della vacanza. Se un membro dell'equipaggio non è in grado di iniziare il viaggio, la polizza pagherà il risarcimento del costo di noleggio del membro dell'equipaggio. La polizza, inoltre, compensa la parte inutilizzata della tariffa di noleggio caso la vacanza in mare venisse ridotta a causa di un evento / circostanza assicurato.
Animali
Non ammessi
Con cosa salire a bordo
Scegliere una valigia (anche trolley) morbida e che, una volta svuotata, possa essere schiacciata e stivata. Le borse rigide di qualsiasi tipo non sono ammesse a bordo. Abbigliamento di sicurezza: scarpe da ginnastica (meglio da barca), una felpa, una giacca a vento leggera e un paio di pantaloni lunghi (anche tipo jeans), calzettoni di spugna e cappellino. Da non dimenticare a casa e consigliati: infradito, costumi da bagno, t-shirt, pareo, crema solare non a base d'olio, asciugamani da mare, accappatoi in micro fibra, shampoo marino, passaporto valido per l'espatrio, carta di credito, bancomat, macchine fotografiche e telecamere con caricatori, caricatori per i cellulari con presa USB. Musica in formato Mp3.
Iscriviti alla newsletter
only €50.00

Assicurazione Rinuncia